Orario ricevimento docenti scuola secondaria di primo grado – a.s. 2018-19

Si comunica ai genitori l’orario di ricevimento settimanale dei docenti per l’a.s. 2018-2019.

Ricordando che l’ora di ricevimento antimeridiana non rientra nei carichi di lavoro previsti nel contratto del personale della scuola ma è atto di disponibilità finalizzato alla promozione dei rapporti casa-scuola, i famigliari degli studenti che ravvisassero la necessità di un colloquio personale, dovranno concordare l’appuntamento con il docente, nelle ore e nei giorni indicati nella tabella seguente, tramite richiesta scritta sul diario del proprio figlio da far pervenire all’insegnante interessato (che firmerà per accettazione)  almeno 24 ore prima oppure servendosi dell’apposita funzione del registro elettronico, rispettando in ogni caso la tempistica indicata.

Si coglie l’occasione per rammentare alle famiglie che l’accesso al registro elettronico è programmata a partire dal prossimo 5 novembre 2018.

Si confida nella collaborazione di tutti.

...

46 /2018-19