Ricevimento docenti

Si comunica ai genitori l’orario di ricevimento settimanale dei docenti per l’a.s. 2016-2017, disponibile in allegato a questa pagina. Ricordando che l’ora di ricevimento antimeridiana non rientra nei carichi di lavoro previsti nel contratto del personale della scuola ma è atto di disponibilità finalizzato alla promozione dei rapporti casa-scuola, i famigliari degli studenti che ravvisassero la necessità di un colloquio personale, dovranno concordare l’appuntamento con il docente, nelle ore e nei giorni indicati nella tabella seguente, tramite richiesta scritta sul diario del proprio figlio da far pervenire all’insegnante interessato (che firmerà per accettazione) almeno 24 ore prima. Si confida nella collaborazione di tutti.